CHIESA

down-arrow

Chiesa = Famiglia

AMICIZIA

La Chiesa Solu a Deus sa Gloria per favorire l’amicizia, la costruzione di relazioni sane concentrate sull’amore e la conoscenza della parola di Dio è organizzata in piccoli gruppi.

LUCE DEL MONDO

E' compito della chiesa “fare discepoli di tutte le nazioni” e ogni chiesa locale ha il compito di formare i credenti affinché possano maturare spiritualmente, essere benedetti da Dio e diventare benedizione per gli altri, essere curati da eventuali traumi e peccati del passato e diventare, secondo le parole di Gesù, luce del mondo.

FARE LA DIFFERENZA

La crescita non è un fatto razionale ma un fatto relazionale e spirituale, per questo motivo nella chiesa Solu a Deus sa Gloria la formazione è curata esclusivamente attraverso la partecipazione ai vari gruppi. Crescere per essere uomini e donne di Dio, persone in grado di fare la differenza ed essere sale della terra...

“...chiunque vive e crede in me, vivrà in eterno. Credi tu questo?” “Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno può andare al padre se non per mezzo di me.”

- Gesù

Chi è Gesù per te ?

CHI È GESÙ ?

Non esiste al mondo persona che, almeno una volta nella vita, non si sia chiesta: “chi è Gesù?” Forse l'abbiamo fatto sinceramente incuriositi o magari in maniera semplicemente provocatoria, ma la risposta a questa domanda ha un immenso valore: può cambiare la tua vita.

HA CAMBIATO IL MONDO

La nascita di Gesù ha segnato l'inizio di una nuova era e le Sue gesta hanno influenzato la storia più di quelle di qualsiasi altro personaggio.

TUTTO PER AMORE

Le Scritture ci insegnano che Dio ha creato l'uomo simile a Lui. Ci ha creato per amarci e per stabilire con ciascuno di noi una relazione d'amore. Tutto ciò che Dio ci chiede è amore.

SEI LA SUA FAMIGLIA

Il Suo progetto con l'uomo è costituire una grande famiglia in cui regna l'amore. Tu devi sapere che sei stato creato per essere amato da Dio.

LUI NON HA BISOGNO DI TE,
LUI TI DESIDERA

Dio ti ama e desidera più di ogni altra cosa il nostro amore, infatti il primo comandamento, che tutti conosciamo dice: “Ama il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutto te stesso...”. Lui ci ama.
Noi cosa facciamo per dimostrare a Lui il nostro amore? Lui non ha bisogno di noi ma ci desidera.

SI È FATTO UOMO

L'uomo, però con Adamo, peccando si è separato da Dio e oggi ciascun uomo nasce e vive senza Dio.
Il Suo progetto di costituire una grande famiglia in cui Lui è il Padre di tutti non è però finito! Così Dio si è fatto uomo ed è venuto sulla terra per ricondurre le Sue creature alla Sua famiglia. Quell'uomo è Gesù! Gesù è vero Dio e vero uomo!

L'apostolo Giovanni nel suo vangelo, parlando di Gesù, ci ricorda questo concetto:

Egli era nel mondo, e il mondo fu fatto per mezzo di lui, eppure il mondo non lo riconobbe. Venne fra la sua gente, ma i suoi non l'hanno accolto. A quanti però l'hanno accolto, ha dato il diritto di diventare figli di Dio: a quelli cioè che credono nel suo nome.

Tutti siamo creature di Dio ma solo accogliendo Gesù si diventa figli di Dio! Accogliendo Gesù si entra a far parte della famiglia di Dio.
Per questo Gesù disse:

“Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno può andare al Padre se non per mezzo di me”.

LO HA FATTO PER TE

Lui è venuto per cercarti. I tuoi peccati sono stati perdonati tramite il Suo sacrificio espiatorio. Lui vuole venire a vivere dentro di te e darti una nuova vita in comunione con Lui. Gesù ti sta aspettando.

CHI E’ GESÙ PER TE ?

Questa è la domanda che scuote ogni uomo e che determinerà sia la qualità della sua vita terrena sia il proprio destino eterno. Rifletti: chi è per te Gesù? Ti invitiamo a dedicare del tempo per conoscerlo. Noi, la Sua famiglia, siamo a tua disposizione e Lui ... sta aspettando te!